In questo articolo si parla di:
Scatti fotografici tratti dal fotolibro "Vivere".
L’uomo ... dal Nord africa a Capo Nord
Alejandro Principato
Argentino di nascita e padovano di residenza, tecnico luci di professione e fotografo. Attento e sensibile alle vicende umane con un particolare interesseper la natura in senso globale, partendo dai diritti umani fino al rispettoper gli animali e la salvaguardia dell’ambiente. Viaggiatore da sempre, è nei brevi e lunghi viaggi che trae la maggiore ispirazione per la sua fotografia. Questo è il racconto di un mondo in cui siamo ospiti.
Vi invita alla lettura per immagini di questo racconto, visitando la mostra personale “Vivere” presso l’Associazione Ya Basta - Caminantes,Via Barbarigo 17 Padova.
La mostra rimarrà aperta dal 9 maggio 2015 al 30 maggio 2015.
Le fotografie esposte sono acquistabili direttamente dalla mostra a € 5,00 x formato 30×45 e € 3,00 formato 13×18 in cornice nero. Per altri formati scrivimi …
Mail: aleprinci@libero.it
Fb: naturalplanet4x4
C’è gente molto brava a raccontare barzellette, storie, favole, ci sono altri che inventano racconti di vita vissuta, altri che dicono cose d’altro mondo.
Ci sono racconti che nascono intorno al fuoco, in casa, al mare, sul lago, nel cuore della notte, nel deserto dopo una giornata faticosa, in luoghi lontani ...
In quei luoghi lontanio incontriamo quell’ambiente per noi fuori dal comune e, a mio avviso, non basteranno mai le parole per descriverlo, per renderlo uguale a come è stato visto, vissuto, sentito.